
Dedica ½ h alla settimana per la tua salute….il tuo corpo ti ringrazierà.
L’aspettativa di vita deve considerarsi una condizione suscettibile di una molteplicità di fattori; ambiente sano e privo di tossici, alimentazione equilibrata, giusto rapporto fra antiossidanti e vitamine….cosa per molti di noi quanto mai difficile da mettere in atto.
Cos’è il Body Cleaner DX?
In questo contesto si inseriscono le virtù del trattamento Body Cleaner DX, un efficace Protocollo in grado di favorire la detossicazione dell’organismo e l’eliminazione dei radicali liberi.
Come si svolge il trattamento;
si tratta di un protocollo olistico di riequilibrio che consiste nell’immergere i piedi o le mani in un bagno di alta concentrazione di ioni ottenuto per idrolisi dell’acqua dove l’organismo, che per sua natura tende sempre
all’equilibrio, all’omeostasi e alla salute, cede e prende ciò che gli serve.
Quale è il meccanismo di azione?
In tal senso l’organismo, grazie ai piedi o alle mani, che vengono immersi in un bagno ionico, viene messo nelle condizioni di cedere ai tossici e radicali liberi che si formano a seguito di stress psico-fisico, infiammazioni, avanzamento della età….attraverso due meccanismi.
- Tramite meccanismo osmotico (di attrazione delle tossine attraverso la grande concentrazione ionica presente nel bagno.
- Tramite riequilibrio funzionale delle cellule e quindi dei tessuti che vanno a formare gli organi compresi gli emuntori.
Tale riequilibrio si esercita dapprima a livello delle cariche di membrana cellulari, generando dunque una informazione positiva che si diffonde a partire dai piedi a risalire, per tutto l’organismo seguendo i flussi energetici noti in ambito olistico.
E inoltre……cosa prende l’organismo?
L’organismo è in grado di arricchirsi di prezioso ossigeno, rappresentato proprio da quell’ossigeno che si sviluppa per elettrolisi nel bagno ionico, e contestualmente di alcalinizzare i propri tessuti cercando di acquisire ioni OH – che fanno parte del bagno ionico che ha subito il processo elettrolitico (vale sempre il principio che poiché l’organismo cerca di perseguire sempre un concetto di omeostasi e di equilibrio: mettendolo come in questo caso, nelle opportune condizioni, lui dà e prende ciò che gli serve).
Quale ruolo attribuiamo al Body Cleaner DX nella pratica di ogni giorno?
La prima conseguenza di tutto ciò è che il Body Cleaner diventa una pratica salutistica preliminare ad ogni intervento terapeutico (integrazione naturale, trattamento omeopatico…ecc.) e allo stesso momento immediatamente successivo ad ogni pratica di mobilizzazione di tossine che necessariamente devono essere eliminate dall’organismo (riflessologia plantare, trattamento con frequenze tipo zapper, osteopatia).
Il Body Cleaner dovrebbe essere presente nello studio di ogni operatore olistico.
Per info e prenotazioni:
Francesca Gonnella
Tel. +41 76 425 59 60
Email francesca59gonnella@gmail.com